Sono trascorsi pochi giorni dalla fine della 50esima edizione di Vinitaly! Non nascondo che il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati a Verona è per tutti noi un grandissimo impegno. Ogni anno ci attendono 4 intense giornate di lavoro, degustazioni, incontri, confronti ma è anche un momento di grandi soddisfazioni. Poi non mancano mai i sorrisi e le chiacchiere con amici, colleghi e winelovers che in questi giorni si riuniscono tutti qui per celebrare il buon vino. Anche quest’anno Vinitaly ci ha regalato tante emozioni, soddisfazioni e la possibilità di incontrare persone appassionate al mondo del vino e interessate al nostro prodotto.
Un grazie di cuore ad Alessandra Caroni e a tutto lo staff di WineSoul per la splendida accoglienza nel loro stand. A Irma Paulon e alla sua stupenda collezione TastediVino, gioielli unici realizzati da Irma per Maso Martis che abbiamo ufficialmente presentato a Vinitaly. E poi un grazie immenso a tutti i favolosi winelovers che sono passati di qui per scoprire i “Gioielli Maso Martis”, e che ogni giorno ci rendono sempre più orgogliosi del nostro lavoro.
Vi avevamo anticipato tante novità per il 50° anniversario di Vinitaly e chi ha visitato il nostro stand ha avuto il piacere di vedere e provare in anteprima i nuovi prodotti Maso Martis: il Moscato Rosa Bio, prodotto in ridottissima quantità, è uno dei gioielli rari della collezione Maso Martis. Un vino aromatico dalla forte e inconfondibile personalità.
La nuova punta di diamante della nostra collezione: Riserva Madame Martis 2006 in ogni bottiglia c’è la quintessenza del terroir di Martignano, l’espressività di una singola annata portatrice del clima fresco e soleggiato del Trentino e delle sue Dolomiti.
Vinitaly 2016 è stato un importante momento di condivisione e anche quest’anno ci ha dato l’occasione di incontrare personalmente voi appassionati, sommeliers, operatori del settore. È sempre un piacere fare la vostra conoscenza, condividere assieme la nostra grande passione: quella per il vino, per le bollicine Trentodoc e per la nostra terra, il Trentino.
Abbiamo chiuso Vinitaly svelando i nuovi progetti di Maso Martis: stiamo già lavorando alla nuova collezione autunno-inverno che quest’anno si arricchirà di un nuovo Trentodoc extra brut: MASO MARTIS ROSÈ RISERVA EXTRA BRUT. Dedicato a tutti i winelovers che amano sentire nella bottiglia tutta la personalità dell’uva di pinot noir.
Il viaggio di scoperta dei gioielli Maso Martis continua in cantina, con l’arrivo della bella stagione vi aspettiamo a Martignano, sulle colline di Trento, per fare una passeggiata tra i nostri vigneti dove nasce l’effervescenza delle Dolomiti, una visita della cantina e una degustazione guidata delle bollicine di montagna.
Grazie ancora a tutti
vostra Madame Martis <3