#MMM4U – Il sesto senso della degustazione del vino: la condivisione

#MMM4U – Il sesto senso della degustazione del vino: la condivisione

Posted by on 5 Maggio 2014
Category: Degustazioni, Eventi, premi, territorio, visite speciali

Un mese fa, Maso Martis lanciava #MMM4U, la speciale card riservata ai masomartislovers che dà diritto attraverso delle “sfide di grado” di vivere delle esperienze uniche. In tantissimi avete aderito all’iniziativa, regalandoci emozioni uniche, che conserveremo per sempre nel cuore. Per questo, da oggi ci permettiamo di aggiungere un altro senso, a quelli che solitamente utilizziamo per degustare le nostre eccellenze TrentoDoc e i vini Maso Martis: la condivisione!

Ho segnato la data sulla mia etichetta: il 27 marzo 2014 nasce #MMM4U, Maso Martis Membership for you. Un’idea originale per il mondo del vino, nata tra gli spazi della nostra azienda agricola Maso Martis, abbracciata dalle campagne del Trentino, alla quale Antonio e Roberta hanno creduto molto. Un canale comunicativo importante, che ancora mi fa battere il cuore, protetto dal vetro della mia bottiglia. Per questo, oggi non solo comunicheremo i vincitori di #MMM4U, ma daremo spazio anche agli altri masomartislovers… E’ il nostro modo, semplice, diretto e sincero (in perfetto stile Madame Martis!), per dirvi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Le vostre foto INSTAMASOMARTIS


I messaggi in IN BOTTIGLIA


“Per me il vino è …”
IL SOLE NELLE BOLLICINE
UN PONTE VERSO LA VITA
AMORE, PASSIONE E BELLE SENSAZIONI
IL RACCONTO DI UN TERRITORIO
IL MIO PASSATO, IL MIO PRESENTE, IL MIO FUTURO

I vincitori
I vincitori di #MMM4U, che avranno la possibilità di vivere delle esperienze uniche legate al mondo di-vino Maso Martis sono: Elvio Veronese, Silvia Dal Molin, Debora Simonetti, Bella Vandi, Walter Paghera e Gianni Lucchetta… a loro vanno i nostri più sinceri complimenti! Presto verrete contatti per tutti i dettagli #MMM4U!

PS: #MMM4U non si ferma qui… stay tuned!

Un’emozionata e per sempre grata
Madame Martis

0
AVVISO: I nostri prodotti torneranno nuovamente disponibili a partire da lunedì 13 gennaio 2025.
+ +