Ciao Winelovers, ben ritrovati!
E’ da un po’ che non scriviamo sul blog, è vero. Il perché è articolato, ricco di traguardi importanti che ci hanno visti molto impegnati negli ultimi mesi.
Lo scorso anno ci ha visti protagonisti di grandi cambiamenti d’immagine. A trent’anni dalla fondazione abbiamo infatti deciso di regalarci una nuova veste grafica.
Etichette pulite, lineari ed eleganti, che rappresentano perfettamente la nostra filosofia di produzione.
Ph Alvise Barsanti
Il vino è convivialità e condivisione, è amicizia e spensieratezza.
E’ stato bellissimo riprendere gli eventi in presenza e rivederci dal vivo dopo tanto tempo, per rivivere insieme queste splendide emozioni!
Il 01 ottobre 2021 ha segnato un altro passo importante per la nostra attività: il passaggio generazionale.
Alessandra e Maddalena hanno raccolto il testimone di mamma e papà, diventando ufficialmente la seconda generazione della cantina fondata sulle colline di Trento nel 1990 e da subito dedicatasi alla produzione del metodo classico Trentodoc.
Ph Archivio Maso Martis
Entrambe sono nate a Maso Martis e sono cresciute tra i filari e i profumi del mosto in fermentazione.
Alessandra ha mosso i primi passi inseguendo i bidule che rotolavano in cantina, Maddalena si è innamorata della terra facendo l’orto con il nonno.
Quindi forse, il loro destino era già scritto 😉
Ph Alice Russolo
Il passaggio generazionale non implica per forza una sostituzione di ruoli, ma in questo caso è un affiancamento, per far sì che Alessandra e Maddalena possano imparare i segreti del mestiere che i loro genitori, Antonio e Roberta, custodiscono fin dal primo giorno.
Il successo di Maso Martis è frutto di un grande e prezioso lavoro di squadra che continueremo a coltivare con gioia giorno per giorno!
Vi aspettiamo in cantina! Cin Cin!
Maso Martis Team