BENVENUTA PRIMAVERA

Welcome Spring!

BENVENUTA PRIMAVERA

Posted by masomartis on 22 Marzo 2021
Category: aggiornamenti, eco-sostenibilitĂ , Eventi, Maso Martis, territorio

Finalmente la primavera al Maso: i caldi raggi del sole, la brezza pomeridiana che solletica i vigneti e la natura che sboccia in un’armonia di colori che fanno bene agli occhi ed al cuore.
Siamo davvero fortunati a vivere in campagna e poter godere di tanta bellezza, accompagnati da Tobia, Margot, Timo e Rucola 🙂 ancora non li conoscete? Li trovate nel nostro team!
Ma qualcosa ci manca, davvero tanto…cosa? Tutti voi!!! Gli eventi, le degustazioni, i sorrisi, la compagnia e i brindisi.
I lavori qui proseguono senza sosta, grazie a tutto il nostro fantastico Team e siamo pronti per accogliervi appena ci sarà possibile 🙂
Nel frattempo, per chi non può raggiungerci è sempre attivo il nostro Shop Online con spedizione in tutta Italia 🙂 la Pasqua si avvicina, non vorrete mica restare sprovvisti?
Vi condividiamo alcune novitĂ  molto Green, come piace a noi:

C.s.a “Naturalmente dal Trentino”
Nei mesi scorsi Nutrire Trento non si è fermato! Una comunità che supporta l’agricoltura è un progetto che segue principi di autorganizzazione non gerarchica, finalizzato all’autoproduzione di cibo sano, locale e sostenibile.
Dettagli 

Terre in Sinergia
Terre in sinergia è la rete di impresa che nasce dalla collaborazione tra Maddalena (Maso Martis) e Stefania (Maso Canova), con la volontà di condividere terre, frutti e risorse per la coltivazione biologica di ortaggi, erbe officinali e fiori edibili.
Dettagli

Progetto Terra-Aria-Acqua
Nato nel 2020 per monitorare e proteggere la biodiversità urbana di Trento e dintorni, abbraccia la primavera con nuove iniziative e attività partecipative. Smartphone alla mano, tutti possono diventare “citizen scientist”, contribuendo alla raccolta di dati naturalistici della città.
Dettagli

A presto,
Vi abbracciamo forte!

Maso Martis Team

0
AVVISO: I nostri prodotti torneranno nuovamente disponibili a partire da lunedì 13 gennaio 2025.
+ +